Spedizione gratuita per ordini superiori a CHF 100,00

Riceverai tutti i nostri motivi standard entro 1-3 giorni

Con il tuo acquisto ci aiuti a sostenere Amazonwatch

    L'articolo è stato aggiunto

    Ottieni uno sconto del 20%!freccia_drop_up

    nuovi successi

    Scopri i nostri nuovi prodotti di pittura con i numeri. Qui su easypainting offriamo esclusivi motivi da dipingere con i numeri che sono disponibili solo da noi.

    1. Luogo di lavoro e condizioni di illuminazione

    È meglio cercare prima una zona luminosa nel tuo appartamento. È meglio dipingere alla luce del giorno, poiché ciò significa che i colori appaiono inalterati nell'immagine.

    Tieni a portata di mano una tazza d'acqua e alcuni panni per lavare i pennelli. Nella nostra sezione accessori proponiamo un pratico portaspazzole e lavatrice accesa.

    Si consiglia di coprire il posto di lavoro con giornali. Ciò mantiene la superficie pulita.

    Dal punto di vista ergonomico si consiglia l'utilizzo di un cavalletto da tavolo. Ciò ti consente di mantenere una postura eretta e rilassata mentre dipingi.

    Offriamo cavalletti da tavolo coordinati nella nostra pagina degli accessori.

    Malen nach Zahlen Farbhalterung

    2. Fornisci i colori

    Disimballa i colori e assicurati di avere a portata di mano tutti i numeri di colore della tua immagine.

    Assicurati di aprire solo un barattolo di vernice alla volta in modo che la vernice non si secchi.

    Eisvogel Malen nach Zahlen im Entstehen

    3. Inizia con il primo colore

    Il modo più efficace è dipingere l'immagine un colore alla volta, ovvero tutti i campi di un colore nell'intera immagine. Ciò ti fa risparmiare tempo nel cambiare le spazzole e nel lavare le spazzole.

    Ti consigliamo di dipingere l'immagine da sinistra a destra e dall'alto verso il basso. (destrimano)

    Se sei mancino, ti consigliamo di dipingere da destra a sinistra e dall'alto verso il basso.

    Con questo sistema si riduce il rischio di toccare accidentalmente campi già verniciati e ancora bagnati ed eventualmente di imbrattare la vernice.

    Potresti voler iniziare prima con i campi più grandi. In questo modo avrai una panoramica più rapida del tuo motivo e potrai vedere i tuoi progressi più rapidamente.

    Eisvogel Malen nach Zahlen im Entstehen

    4. E ora è appena iniziato

    Dipingi un colore alla volta secondo i numeri e i colori corrispondenti.

    Assicurati di applicare solo una quantità di vernice sufficiente in modo che le linee e i numeri stampati non siano più visibili. I colori chiari potrebbero richiedere una seconda mano per coprire i numeri. Assicurati di lasciare asciugare i campi prima di applicare un'altra mano.

    Assicurati che tutti i campi precedentemente dipinti siano completamente asciutti prima di dipingere i campi adiacenti.

    Lava bene i pennelli usati in precedenza e asciugali con un panno prima di passare al colore successivo, soprattutto se il colore successivo è più chiaro del precedente.

    Eisvogel Malen nach Zahlen im Enstehen

    5. Avanzamento e correzioni dell'immagine

    Quando si dipinge, può succedere di dipingere accidentalmente i campi con il colore sbagliato. Se ciò accade, puoi correggerlo. Si prega di notare il foglio di controllo incluso con l'immagine. Ciò ti consente di scoprire quale colore appartiene a quale campo. Mancia! Scatta una foto del foglio di controllo con il tuo cellulare, poi potrai ingrandire l'immagine e vedere facilmente i numeri. Quando apporti correzioni, ricordati di reimpostare i campi dipinti in modo errato su bianco prima di applicare il colore corretto.

    Malen nach Zahlen, Eisvogel am Wasser

    6. Sii orgoglioso della tua opera d'arte

    Ci sei riuscito. Il tuo dipinto è finito e pronto per essere mostrato al mondo. Presenta la tua opera d'arte ai tuoi amici e condividila con noi.

    Saremmo felici se ci valutassi e caricassi la tua foto nella recensione.

    Dovresti aver ricevuto una nostra email di recensione con un collegamento diretto per scrivere la tua recensione. Se non ce l'hai più, puoi scriverci a: kundendienst@easypainting.ch o utilizzando il modulo di contatto

    Saremo felici di inviarti nuovamente l'e-mail oppure puoi semplicemente inviarci via e-mail la tua foto e la pubblicheremo sul nostro sito, se lo desideri.